Abruzzo: sempre più vicini al soccorso alpino a pagamento

A seguito del nostro post http://www.banff.it/abruzzo-soccorso-alpino-a-pagamento-ed-rc-obbligatoria/, vi aggiorniamo sulle novità relative alla proposta di legge che riguarda il Soccorso Alpino in Abruzzo.

SoccorsoAlpinoAbruzzoPagamento-gustav-thoeni-61807.660x368

Abruzzo: sempre più vicini al soccorso alpino a pagamento
di Francesca Marchi
(già pubblicato il 20 maggio 2016 su http://www.ilcapoluogo.it/2016/05/20/soccorso-alpino-a-pagamento-gustav-thoeni-legge-necessaria/)

“È un momento storico per la montagna abruzzese”, questo il commento corale dopo la presentazione della proposta di legge sul soccorso in quota a pagamento che porta la firma dei consiglieri regionali del Partito Democratico, Pierpaolo Pietrucci e Luciano Monticelli. La legge, con molta probabilità, sarà tale entro l’estate. Dopo Veneto, Trentino e Valle d’Aosta e Lombardia tocca all’Abruzzo. Si discute da tempo se far pagare un servizio che costa alla collettività migliaia di euro e non sempre viene utilizzato in maniera opportuna. Ad accendere i riflettori sull’iniziativa, presentata a Fonte Cerreto nell’hotel Cristallo, un testimonial d’eccezione: il campionissimo Gustav Thoeni che sta trascorrendo questi giorni in … [per continuare a leggere, fai clic sull’immagine o sul link qui in basso]

via www.banff.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...